Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e macchie di colore derivanti dal passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare ogni segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Marsico Nuovo?

Levigatura parquet Marsico Nuovo consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Marsico Nuovo