Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Marsico Nuovo o nelle città vicine. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Marsico Nuovo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Marsico Nuovo.

Con il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Marsico Nuovo