Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Paterno o nelle città adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Paterno e ti sarà fornito subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Paterno che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Paterno.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Paterno