Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Marta?

Cartongesso Marta ti dà la possibilità di avere in modo gratuito e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Marta. Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Marta.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 cm, anche se il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. Inoltre, tramite il nostro servizio Cartongesso Marta può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, che operano in provincia.

Impiegato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione a Marta.

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Commercializzato sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Marta, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Marta