Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Martellago permette di studiare soluzioni su misura per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, capaci di rispondere le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Martellago e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Martellago è un servizio che ti permette di ricevere più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come insonorizzare un edificio?

Per insonorizzare un edificio nel territorio di Martellago occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro consente di rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, pertanto, effettuate agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Contatta le imprese della tua zona e ottieni le loro migliori proposte