Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Martellago?

Termografia a Martellago ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Martellago.

Dovrai solamente completare il modulo che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a Martellago: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari

Termografia Martellago: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Martellago rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Martellago sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!