Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Scorzè: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Scorzè rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Scorzè sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Scorzè?

Termografia a Scorzè ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Scorzè: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Scorzè ti consente di effettuare la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Scorzè trovi la soluzione giusta!