Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Martignana di Po bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca velocemente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Martignana di Po?

In Italia spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Martignana di Po e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Martignana di Po ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Martignana di Po?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Martignana di Po, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Martignana di Po, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Martignana di Po
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio