Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Casteldidone è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Casteldidone?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Casteldidone e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Casteldidone ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Casteldidone?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Casteldidone, ti basterà compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Casteldidone, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Casteldidone
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio