Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Martignano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, due millimetri.

Normalmente sono radunati nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di operare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Martignano. La difficoltà più grande, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Martignano. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Martignano ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Martignano