Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castri di Lecce è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Castri di Lecce.

Eliminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castri di Lecce. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Castri di Lecce. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Castri di Lecce ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castri di Lecce