Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Martirano Lombardo è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Martirano Lombardo.

Uccidere le pulci: come fare?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Martirano Lombardo. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Martirano Lombardo. Contattando il numero oppure completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Martirano Lombardo ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Martirano Lombardo