Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Nocera Terinese?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Nocera Terinese è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci all'istante per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Nocera Terinese.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci bisogna fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Nocera Terinese. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Nocera Terinese. Chiamando il numero o completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Nocera Terinese ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Nocera Terinese