Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Marzabotto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Marzabotto è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda che vedi online, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Marzabotto, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Marzabotto.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Marzabotto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Marzabotto, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi i preventi dei tecnici di Marzabotto