Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Marzabotto permette di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che vedi sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La normativa attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Marzabotto, come in tutti i Comuni della Penisola. Eseguire una regolare manutenzione dell'impianto incrementa sicuramente il grado di sicurezza all'interno della tua abitazione, con il conseguente calo degli eventuali pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Marzabotto?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Marzabotto, tra i quali:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Marzabotto ti forniranno assistenza tecnica.

Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Marzabotto avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Marzabotto.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Marzabotto ti permetterà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!