Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Marzabotto?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Bologna.

Completa il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Marzabotto.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, è sufficiente pulire la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Posso creare una pavimentazione in cemento stampato su una pavimentazione esistente?

È possibile creare un superficie in cemento stampato anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. Diviene così fondamentale analizzare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato a Marzabotto.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno