Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Monzuno?

Cemento Stampato Monzuno è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Bologna.

Riempi il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Monzuno.

Perché utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato svariate applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare varie finture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Monzuno.

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È per cui essenziale esaminare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno