Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Marzano di Nola?

Junkers Marzano di Nola, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti assicura un supporto tecnico costante sull'intero territorio della provincia d'Avellino. La casa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione della sua clientela.

Tutela ambientale e massima efficacia: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio produce un'estesa serie di caldaie, capaci di incontrare le esigenze dei suoi clienti; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Marzano di Nola sapranno proporti la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai scoprire le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Marzano di Nola ti danno la sicurezza di avere un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno sicuramente maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modello che vedi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Marzano di Nola. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti del tuo comune e ottieni i preventivi