Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nella creazione di opere ornamentali sia come isolante.

Fra i vantaggi del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso Marzano di Nola?

Cartongesso Marzano di Nola ti permette di avere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Marzano di Nola. Inoltra la tua richiesta completando il modello che trovi online oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Marzano di Nola.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni personalizzate.

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato principalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso fra 2 fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Marzano di Nola, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua zona? Completa il modulo per ricevere tutte le migliori proposte