Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Marzano: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Marzano rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Marzano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Marzano: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Marzano offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Marzano?

Termografia a Marzano ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!