Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Marzio le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Marzio di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di intervento più brevi;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Marzio senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Marzio, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Marzio