Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Cuasso al Monte, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cuasso al Monte?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Cuasso al Monte è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese attive a Cuasso al Monte ed in tutta la provincia.

Contatta le ditte della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione Cuasso al Monte