Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Masainas ti sarà possibile contattare in maniera facile tutti i professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il form che vedi sulla pagina web o in alternativa chiama il numero indicato. Sarai richiamato gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite eventuali informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a un rapporto è normale che, visto il passare degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze difformi dal solito possono creare litigi e infelicità all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Fare affidamento al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solo un terapeuta sarà in grado di avere. Di conseguenza alla sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Masainas, permette di conoscere i mutamenti in riferimento alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali contrasti che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un viaggio di riscoperta del nostro io e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Contatta un terapeuta a Masainas per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Masainas dà la possibilità al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Masainas