Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Masate l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Masate di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Contatta le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Masate