Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Trezzano Rosa, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Trezzano Rosa?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Trezzano Rosa è piuttosto semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Trezzano Rosa ed in tutta la provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le imprese della tua zona per effettuare lavori di Impermeabilizzazione a Trezzano Rosa