Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Maschito, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha necessità di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Maschito che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Maschito ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Maschito avrai la possibilità di ottenere il consulto di un esperto che potrà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Maschito.

Vedi le offerte e scegli la più economica!