Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Masciago Primo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano più tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Usualmente sono collocati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono in modo rapido. In più, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di debellare definitivamente le pulci diventa necessario darsi da fare per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Masciago Primo. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Masciago Primo. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Masciago Primo ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Masciago Primo