Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Cassano Valcuvia?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cassano Valcuvia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano più tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci si deve adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cassano Valcuvia. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cassano Valcuvia. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Cassano Valcuvia ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cassano Valcuvia