Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Maserà di Padova.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Maserà di Padova ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

In più anche quando si espone un annuncio per locare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Maserà di Padova?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai più preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Maserà di Padova.

Dopo che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Maserà di Padova?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Maserà di Padova avrai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Maserà di Padova