Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Maserà di Padova avente certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano a Maserà di Padova, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso Maserà di Padova avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Maserà di Padova.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!