Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Maserà di Padova per trovare informazioni certe ed affidabili, che possano essere una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Maserà di Padova?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti provando a raccogliere informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non sono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Maserà di Padova?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!