Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Masi Torello che desidera rimanere competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Masi Torello già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Masi Torello potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Masi Torello avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Masi Torello.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!