Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Voghiera certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Voghiera già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Voghiera potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Voghiera ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Voghiera di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Voghiera.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!