Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Masi. Il documento in questione viene predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Masi non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Masi.

Come ottenere la redazione DUVRI a Masi?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Masi.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Compara i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Masi.