Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Mason Vicentino saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Mason Vicentino è un servizio che ti consente di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Mason Vicentino ti permette di attuare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e ottieni le loro migliori proposte