Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale modo isolare un locale?

Per isolare un locale nel comune di Pianezze è necessario in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi consente di eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Pianezze permette di attuare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, in grado di rispondere le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Pianezze sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Pianezze è un servizio che ti consente di ottenere più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le imprese della tua provincia e guarda le loro migliori proposte