Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, potrai decidere se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form presente su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nel territorio di Massa d'Albe, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Massa d'Albe.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Massa d'Albe?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Massa d'Albe, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Massa d'Albe

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Massa d'Albe per una soluzione rapida al problema