Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia delL'Aquila, avrai la possibilità di paragonare molteplici offerte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Rocca di Cambio dovrai solamente completare i campi del form presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Rocca di Cambio, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rocca di Cambio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rocca di Cambio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rocca di Cambio, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci ora per analizzare diversi preventivi