Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Massa di Somma?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali a Massa di Somma e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire una veste rinnovata ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi del cliente.

Interior Design Massa di Somma è il servizio attivo in tutta la provincia di Napoli che ti permette di avere più proposte dai professionisti della tua città per qualunque servizio legato al mondo dall'arredamento interni a Massa di Somma.

Arredamento per attività commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Massa di Somma sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e ideali per progettare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. L'obiettivo è quello di supportare la clientela nella creazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Rifai il look alla tua casa!

Hai il desiderio di mutare l'aspetto della tua casa senza abbattere muri o costruirne di nuovi muri? Ti proponiamo un servizio di restyling degli ambienti per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Attraverso l'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Massa di Somma ti offre una consulenza personalizzata per donare luce nuova al tuo appartamento senza dover effettuare opere murarie. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!