Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Pollena Trocchia?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di immobili ad uso residenziale che commerciale nel comune di Pollena Trocchia e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di donare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Pollena Trocchia è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più preventivi dai designer della tua zona per ogni servizio connesso all'universo dall'arredamento interni a Pollena Trocchia.

Soluzioni di Arredo per edifici commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene immediatamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Pollena Trocchia sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e ideali per gestire ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Pollena Trocchia ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rinnovare la tua abitazione tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Pollena Trocchia può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!