Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere effettuato varie volte e su tipologie di essenze differenti. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Massa di Somma?

Il servizio Levigatura parquet Massa di Somma consente di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ogni quanto occorre levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e vari altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Massa di Somma ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dalla condizione del parquet.

Cerca le ditte della tua zona!