Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Si può effettuare la levigatura più volte?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a San Sebastiano al Vesuvio varie volte e su tipi di legno diversi. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet San Sebastiano al Vesuvio?

Il servizio Levigatura parquet San Sebastiano al Vesuvio consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Sebastiano al Vesuvio