Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Massa Fermana puoi contattare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua area e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato accanto oppure chiama il nostro numero. Sarai ricontattato in maniera gratuita al più presto e ti saranno fornite eventuali notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è normale che, a seguito del passare del tempo, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e condizioni diverse dalle solite possono provocare rotture e patimenti nel la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente uno specialista è in grado di dare. Per la sua esperienza lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Massa Fermana, fa in modo di comprendere le metamorfosi caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili scontri che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un percorso di scoperta della nostra identità e dell'altro. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Massa Fermana per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente disagi legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di scindere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta è difatti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è chiaramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Massa Fermana consente al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Massa Fermana