Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Massa Lubrense bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Massa Lubrense?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Massa Lubrense e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Massa Lubrense ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Massa Lubrense?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Massa Lubrense, ti basterà compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Massa Lubrense, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Massa Lubrense
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio