Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente online oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Massa.

Confrontare le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Massa a cui rivolgerti.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Massa permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Massa, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!