Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Massa?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Massa e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una veste nuova agli ambienti, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer a Massa è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più proposte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni a Massa.

Arredamento per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Massa ti propone soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Lo scopo è quello di supportare il cliente nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia aziendale.

Relooking a Massa

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Massa ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Massa può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!