Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Massa?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Massa?

Il servizio Amministratore di Condominio Massa ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Massa?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Massa e ricevi uno e più preventivi di spesa