Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Massafra. Questo documento viene stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Massafra non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Massafra.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Massafra?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Massafra.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Massafra.