Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Martina Franca. Il documento in questione dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Martina Franca non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Martina Franca.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Martina Franca?

Basta digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Martina Franca.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Martina Franca.