Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Massafra per trovare informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una prova di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Massafra?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale con mancata autorizzazione non sono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Massafra?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Massafra e della provincia di Taranto chiama il nostro numero o riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective della tua città!